LND Coppa Lombardia 2016/2017: 2^ Giornata
TRAVAGLIATO C5
1 - 5
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1




Dusi Patrick




(1)




7,5




Quando vuole non ce n'è per nessuno. Insuperabile in qualsiasi occasione. Gli avversari avranno gli incubi questa notte.

99



Cobelli Stefano



-



6,5



Tranquillo come un veterano del futsal porta a casa la pagnotta senza alcun demerito. Egregio.
97





Bertelli Stefano





-





5,5





All'esordio in competizione ufficiale sente molto la pressione e fatica ad entrare in partita. Meglio nella ripresa dove il palo gli nega la gioa del gol.
19




Terzi Mattia




2




7




Stakanovista della fascia disputa un'ottima partita segnando due pregevoli reti. Inidspensabile in entrambe le situazioni di gioco.
28



Chiarini Fabio



1



6,5



Guida i giovani compagni di reparto di questa sera, dirigendoli verso la vittoria.
29





Corradi Michele





-





6





Un buon minutaggio ma meno incisivo e aggresivo del solito sia in fase difensiva che in fase offensiva dove non si vedono conclusioni degne del suo nome.
5




Menegardi Luca




-




5,5




Si ostina un pò troppo a cercare la gioia personale, e quando si fa cosi è il bello che non la si trova come stasera.

7





Amadori Alex





-





6





Lascia spazio ai giovani e a chi ha giocato meno gestendo soprattutto la squadra dalla panchina. Pochi minuti per lui in campo conditi da un ottimo assist per Terzi.
23




Capuccini Luca




-




6




Partita senza alti ne bassi: vista la superficialità del match si limita all'ordinario ma a volte è giusto anche cosi.
32





Conca Matteo





2





7





Implacabile e immarcabile condanna gli avversari a continue torture, infierendo per ben due volte, sfatando, in occasione del secondo gol, il tabù calcio di rigore. Ottimo.
9







Bergomi Luca







-







5







Sembra aver subito un rito vudù dopo il centesimo gol ufficiale. Anche stasera molta fatica contro avversari non proprio irresistibili. Si è bloccato qualche ingranaggio e le feste sono il momento adatto per aggiustarli.
46






Olivari Nicola






-






5






Doveva essere la sua partita e invece non riesce mai ad emergere. Poche idee e una velocità di gioco rivedibile sono terreno fertile per gli avversari che lo superano in piu occasioni. Peccato.

Partita inutile ai fini della qualificazione ai Quarti per il Polpenazze ormai fuori dai giochi dopo la sconfitta un mese fa in casa contro Little Pub. I gialloblu si sono imposti in casa del biancorossi per 5-1: Polpen che ha sfruttato l'occasione per dare minutaggio alle giovani leve e ai ragazzi che hanno giocato meno nella prima parte della stagione.

Il Polpenazze punisce il Travagliato con le doppiette di Terzi e Conca e la marcatura di Chiarini. Sul risultato di 0-5 arriva il goal della bandiera per il Travagliato.



IL MIGLIORE
DUSI
PIGLIATUTTO
IL PEGGIORE
OLIVARI
SLOW MOTION